Microcamera a batteria: tieni tutto sotto controllo, sempre, in ogni momento [anche quando non ci sei]

Microcamera a batteria, controlla tutto anche quando non ci sei

Se stai cercando informazioni per una microcamera a batteria sei nel posto giusto!

Quante volte ti sarà capitato di andare in vacanza, ma essere preoccupato per la casa o per i beni che si trovano al suo interno?

Oppure non riuscire a svolgere i lavori domestici con serenità perché ci sono bambini piccoli e bisogna tenerli sotto controllo.

O ancora essere in pensiero per i propri figli adolescenti che si trovano a dover stare in casa da soli dopo la scuola perché voi siete al lavoro?

Questi aspetti di vita quotidiana vengono spesso sottovalutati o comunque tralasciati, ma se esistesse una soluzione?

Se ti dicessi che ci sono gli strumenti affinché uno possa essere tranquillo sulla sicurezza della propria casa e dei propri cari?

Sto parlando di microcamere a batterie, poco ingombranti e discrete in grado di trasmettere audio, video e immagini (a seconda del modello) in diretta ed essere sicuri e tranquilli di ciò che sta accadendo.

Finalmente potrai andare in vacanza e non temere più l’intrusione di ladri o potrai lavorare sereno sapendo cosa fanno i tuoi figli a casa da soli. In questo articolo vedremo diversi prodotti con le varie caratteristiche e indirizzarti su quello che fa al caso tuo.

Come funziona una microcamera a batteria

Molti modelli di microcamere a batteria sono dispositivi altamente innovativi e tecnologici che normalmente integrano un sistema di allarme presente nelle case.

Questi dispositivi possono essere nascosti e/o occultati, ma ricoprono un ruolo molto importante registrando immagini e video da diverse angolazioni e a lungo raggio.

Esse possono essere installate sia internamente che esternamente. Infine, si tratta di un oggetto versatile in quanto si può adattare a qualsiasi esigenza, ma non registra più stanze contemporaneamente.

Ecco che ne è necessaria una per ogni camera o angolazione per avere maggior sicurezza.

Microcamera spia a batteria, come funziona?

La microcamera spia a batteria consente di tenere sotto controllo gli ambienti e le persone care tramite una trasmissione in tempo reale di ciò che accade.

La tecnologia avanzata di questi dispositivi consentirà una maggiore sicurezza per te e per ciò che ti circonda grazie alle dimensioni ridotte.

Infatti, grazie alle piccole dimensioni potrà essere nascosta e occultata con estrema facilità senza che gli altri se ne accorgano.

Telecamera spia a batteria Cop Cam

Telecamera a batteria spia Cop cam

La telecamera spia a batteria Cop Cam è una micro camera di sicurezza senza filo e quindi facile da collocare in ogni angolo della casa o ufficio.

È dotata di un sistema di registrazione, sia audio che video, di altissima qualità.

Da quando è stata introdotta sul mercato di vendita è diventato uno dei prodotti più richiesti anche grazie all’ottimo rapporto qualità/prezzo. Inoltre, è adatta alle registrazioni notturne.

Caratteristiche di Cop Cam

Cop Cam è un prodotto eccellente con cui potrai sentirti al sicuro ed essere tranquillo per la tua casa e i tuoi figli.

I materiali impiegati sono di alta qualità e viene garantito un utilizzo a lungo nel tempo senza modificarne l’efficacia.

È talmente piccola e compatta (infatti misura solamente 2.5 cm per lato) che può essere posta in ogni angolo della casa o ufficio senza che gli altri se ne accorgano.

Questo grazie anche alla tecnologia wireless.

Questa microcamera a batteria:

– è dotata di un microfono di alta qualità per quanto riguarda l’audio
– ha un obiettivo incorporato per foto e video
– ha un sensore di movimento
– ha il sistema di auto spegnimento
– possiede 6 LED a infrarossi per le riprese e le fotografie notturne
– incluso ha un cavo USB che serve per la ricarica. Mediamente ha una batteria dalla durata di 45 minuti di registrazione e un’autonomia molto lunga (circa 100 minuti con una risoluzione elevata di 1080P 30fps). Il tempo della ricarica è di 2/3 ore
– inizia a registrare non appena rileva un movimento e la scheda SD da 8 GB ha la capacità di registrare 60 minuti
– possiede i sensori di movimento che si attivano non appena rilevano qualcosa in movimento nel raggio di 10/12 metri di distanza. Dal momento in cui il movimento cessa, la registrazione di interrompe automaticamente
– è dotata di una clip girevole che consente di essere attaccata ai vestiti e di un supporto per poterla apprendere al muro di casa o dell’ufficio.

La microcamera Cop Cam garantisce un alto livello di sicurezza registrando video e scattando fotografie in HD con una risoluzione di 1080P Full HD12 Megapixel (4032 x 3024).

Inoltre, registra audio di altissima qualità ed infine garantisce una buona ripresa notturna.

Vantaggi microcamera a batteria Cop Cam

La telecamera Cop Cam presenta i seguenti vantaggi:
– non esaurisce mai lo spazio per la registrazione ed è operativo continuamente grazie al sistema loop
– la batteria ha una buona durata, infatti può registrare ininterrottamente per 120 minuti
– si spegne in automatico dopo soli 3 minuti in cui non rileva alcun movimento. La registrazione riprende quando coglie un transito
– i dati registrati, che siano video, foto o audio, si possono salvare in una scheda SD a parte che però non è inclusa nella confezione.

Svantaggi microcamera a batteria Cop Cam

Non sono stati rilevati svantaggi su questo modello di telecamera e pertanto puoi acquistarla senza paura.

E’ possibile acquistarla solamente all’azienda compilando il modulo che trovi qua sotto, riceverai una chiamata da un addetto con il quale concorderai la consegna direttamente a casa.

Adesso la microcamera Cop Cam è in offerta a 79,90€ anziché 99,90€, non perdere l’occasione, per di più avrai la sicurezza di pagare direttamente al corriere al ricevimento del pacco senza nessun rischio:

Microcamera batteria lunga durata Delta T 11

Microcamera Delta T11 con batteria a lunga autonomia

Con la microcamera Delta T11 ti sentirai davvero al sicuro.

Potrai tenere sotto controllo la casa in tua assenza o controllare i figli quando si trovano in casa da soli.

Si tratta di uno dei pochi modelli in commercio dotato di sensore di movimento e la sua dimensione ridotta ti consentirà di nasconderla affinché nessuno si accorga della sua presenza.

Ha una memoria con Micro SD removibile per poter trasferire i filmati direttamente su un altro dispositivo che supporta questo tipo di scheda e offre un’ottima qualità anche di notte grazie all’illuminazione con LED a infrarossi.

La microtelecamera a batteria Delta T11 è veramente un’ottima scelta e le recensioni che ha avuto lo dimostrano in pieno, ma vediamo più in dettaglio le funzionalità.

Caratteristiche della microcamera Delta T 11

La microcamera Delta T 11 a batteria a lunga durata con registratore presenta le seguenti caratteristiche:

– dimensioni ridotte e discrete, infatti misura solamente 11.2 x 8.4 x 5.8 cm
– peso: 120 grammi
– capacità della RAM: 16 GB
– capacità della memoria: 32 GB
– capacità della memoria digitale: 16 GB
– tipo di memoria flash: Micro SD
– memoria removibile: MicroSD
– illuminazione: LED a infrarossi
– alimentazione: a batteria
– è dotata di una funzione chiamata Motion Detection che consente di mantenere un’autonomia in standby in attesa fino a quando non rileva qualche movimento addirittura fino ad 1 anno
– può essere utilizzato in 2 modalità. La modalità Video con una registrazione continua in cui potrai avviare una ripresa di filmati video e audio. In questo caso la durata è di 4 ore. La seconda è la modalità Motion Detection in cui la microcamera rimane in standby fino a quando non rileva un movimento e nel quale inizia la registrazione di un clip audio video della durata di 1 minuto. Conclusa tale registrazione, la telecamera ritorna in modalità attesa fino ad un nuovo transito in cui si riprenderà. Grazie a questo sistema si preserva la capacità della batteria che durerà molto più a lungo
– la funzione Motion Detection è molto utile se devi sorvegliare, per esempio, la casa per diversi giorni in cui sarai assente (periodo in cui non potrai ricaricare la batteria). La funzione è quella di una telecamera wifi senza alimentazione.
è dotata di 6 LED a infrarossi del tipo 940 nm, ovvero quelli che sono impossibili da vedere a occhio nudo, ma che garantiscono allo stesso tempo una ripresa eccellente anche al completo buio. Questa caratteristica è molto importante in quanto anche, ma soprattutto di notte, non si vedono
– sui filmati potrai leggere la data e l’ora in cui è avvenuta la registrazione
– è caratterizzata da una funzione molto importante che consente di non perdere troppa memoria ovvero la overwrite che permette di sovrascrivere automaticamente sui video e audio più vecchi.

Vantaggi della microcamera a batteria Delta T 11

I principali vantaggi della telecamera Delta T 11 sono:

– la funzione Motion Detection
– la modalità overwrite su registrazioni vecchie in modo da non perdere troppo spazio
– sensori di movimento dal quale parte una registrazione e si interrompe non appena non rileva più alcun passaggio
– le dimensioni ridotte consente di essere posizionata ovunque senza essere intercettata.

Come detto in precedenza, le recensioni di chi ha acquistato questo prodotto sono ottime e non sono stati riscontrati punti negativi da sottolineare.

Micro telecamere collegate al cellulare con App

In commercio vi sono tantissimi modelli di telecamere o micro telecamere che però non rispecchiano le tue esigenze.

Se vuoi una garanzia per la sicurezza di casa tua e dei tuoi cari, in questa sezione ti mostrerò due modelli di micro telecamere collegate al cellulare con cui potrai vedere le registrazioni direttamente sul tuo smartphone tramite un’applicazione apposita.

Microcamera ABOBO Q15 compatibile con Android e Ios

Il primo in questione è: AOBO, un dispositivo che garantisce la più totale sicurezza. AOBO è una compagnia che da molti anni opera nel settore di videocamere nascoste ed i loro prodotti sono tra quelli più richiesti grazie alla loro forma e dimensione molto compatta, ma che garantiscono una registrazione di alta qualità.

I prodotti che nascono da questa azienda sono facili da utilizzare e soprattutto alla portata di chiunque ne abbia bisogno.

Negli anni, AOBO è riuscita a creare dispositivi che coniugano una tecnologia davvero innovativa con le dimensioni discrete che hanno come risultato una microcamera unica. Il modello AOBO è di tipo professionale, ma di facile settaggio.

Ha un range di visione più ampio e chiaro adatto non solo alle abitazioni personali, ma anche a uffici, negozi e depositi.

È possibile controllare il luogo via remoto 24 ore al giorno per 7 giorni su 7.

Caratteristiche della microcamera AOBO

Le principali caratteristiche della microcamera AOBO sono:

– dimensioni ridotte: 14.7 x 9.3 x 4.5 cm
– peso: 200 grammi
– pile: necessità di 1 pila A
– memoria removibile: MicroSD
– risoluzione dello scanner: 1080p
– compatibilità delle periferiche: Andoid Phone, IPhone, Android Pad, iPad
– compatibilità sistemi: iOS e Android
– componenti inclusi nel kit: la telecamera spia, staffa, cavo USB per la ricarica, assorbitore e foglio magnetico, manuale delle istruzioni anche in italiano
– caratteristiche addizionali: sensore di rilevamento movimento, portatile telecamera nascosta, 4K nella visione notturna e registrazione in Loop
– risoluzione dei video: FHD 1080p
– alimentazione: a batteria
– durata media della batteria: 6 ore
– pile incluse e necessarie: si
– qualità del video professionale. La risoluzione dei video è delle foto è di altissimo livello, infatti sono in 4K. La telecamera è in grado di riprodurre la registrazione con gli aspetti e i colori originari di ciò che sta riprendendo. In più, grazie ad un sensore CMOS acquisisce velocemente le immagini rendendole chiare alla visione
– funzionamento in standby a lunga durata. La batteria ha la capacità di 1500 mAh ed è in grado di registrare per 6 ore consecutive (con una carica completa). Durante l’utilizzo la.maggior parte delle telecamere subisce un surriscaldamento della batteria. Ma la microcamera AOBO è caratterizzata da un sistema innovativo di raffreddamento che aumenta la dissipazione del calore. In questo modo si riduce il problema del surriscaldamento e di tutti i pericoli ad esso connessi
– la presenza del collegamento ad una presa o ad un semplice Power Bank consente di registrare ben 40 ore e supporta la registrazione 24 ore al giorno per 7 giorni su 7 in fase di ricarica. In questo modo non ci si dovrà preoccupare che smetta di registrare.

Funzionamento della microcamera a batteria tramite applicazioni del proprio cellulare

Tenere sotto controllo da remoto gli ambienti per la massima sicurezza

Questo modello di microcamera può essere gestita anche da un’applicazione dal tuo cellulare, ovunque tu sia.

I passaggi sono semplici infatti sarà sufficiente scaricare l’applicazione sul tuo smartphone e sincronizzare la Camera con un router wifi 2.4.

Grazie alla funzione internet presente sul proprio telefono, potrai gestire la mini camera in ogni zona ti troverai tramite un wifi, anche se non indispensabile per la registrazione.

Potrai inserire la Micro SD fino a 128 GB per poi accendere la microcamera.

Quest’ultima inizierà a registrare video audio e foto direttamente sulla MicroSD e non necessita di connessione internet.

La telecamera è dotata di potenti magneti che ti permetteranno di collocarla su una qualsiasi superficie di casa tua, nel tuo ufficio, auto, androne, negozio o ancora in uno zaino.

Inoltre, la camera è caratterizzata da numerosi accessori che consentono di nasconderla meglio.

AOBO non viene utilizzata solamente come telecamera spia, ma può essere impiegata anche come Dash Cam, Baby Monitor, Drone…

Una caratteristica degna di nota è che la camera consente di riprendere in maniera chiara e precisa anche di notte senza che ci si accorga della sua presenza. Ha una tecnologia composta da DEL IR da 940 mm ed è possibile rilevare qualcosa anche da 6 metri di distanza.

La sicurezza che garantisce tale videocamera è più unica che rara, infatti mostra per intero la stanza anche nel più totale buio. È utile quindi per monitorare sì la propria abitazione, ma anche bambini, anziani e animali.

Il sensore di movimento consente di rilevare il passaggio di qualcosa o qualcuno ed il sistema invierà una notifica direttamente sul tuo telefono con tanto di immagini di ciò che ha catturato.

Per evitare falsi allarmi, è possibile impostare manualmente il sensore di rilevamento di movimento (tra basso/medio/alto).

Vantaggi della microcamera AOBO

I principali vantaggi della microcamera AOBO sono:

– funzionamento con App. Questo aspetto è uno dei principali vantaggi di tale prodotto, in quanto ti vengono inviate notifiche in tempo reale su ciò che è stato rilevato
– visione notturna chiara e di alto livello. Anche di notte, o sopratutto di notte, si necessita di più aiuto nel vedere cosa sta accadendo intorno ai tuoi cari o alla tua abitazione.

Svantaggi della microcamera AOBO

Attualmente non sono stati individuati svantaggi circa tale prodotto.

Il secondo modello in cui vi parlerò in questa sede è Insygrow.

Microcamera bidirezionale Insygrow

Al giorno d’oggi ci sentiamo sempre più minacciati dal mondo esterno.

La paura di essere violati in casa nostra non ci fa stare sereni.

Ma non solo vi è sempre più la paura dei ladri, ma anche di maltrattamenti che possono subire bambini e/o anziani da parte di babysitter e badanti.

Quante volte ti è venuta la paura di andare in vacanza pensando che qualche ladro potesse entrare in casa tua?

L’unica soluzione a questo problema è la prevenzione con la microcamera spia a batteria Insygrow, i cui principali obiettivi sono quelli di garantire la più totale sicurezza dicendo addio per sempre a paure e angosce.

Passiamo alle caratteristiche di questa microcamera a batteria.

Caratteristiche microcamera Insygrow

La microcamera Insygrow presenta le seguenti caratteristiche:

– dimensioni: 10.9 x 10.9 x 4.4 cm
– peso: 200 grammi
– pile: 1 polimero di litio
– memoria: 64 GB
– memoria removibile: schede Secure Digital, MicroSD
– illuminazione: LED a infrarossi
– alimentazione: a batteria
– tipologia di batteria: ioni di litio
– durata media della batteria: circa 3 ore
– tipologia di connettori: Wireless

La telecamera ha una visione a grandangolo di 140° che permette di catturare molti dettagli in tutta la stanza e rileva un movimento umano anche a 5 metri di distanza iniziando così automaticamente la registrazione.

Il dispositivo registra minuto per minuto archiviato i file nella memoria SD da 64 GB.

Una particolarità innovativa di questo modello è la funzione a specchio che permette di registrare immagini dritte indipendentemente da come sia posizionata la camera.

È molto discreta tanto è vero che non ha né suoni né indicatori di luci e questo consente di non essere intercettata da nessuno.

Con la telecamera Insygrow potrai essere sicuro di ciò che avviene all’interno della tua abitazione o in ufficio.

Infine, contiene un supporto e un magnete potente con cui potrai appenderla in ogni angolo della stanza e la funzione di dissipazione del calore fa in modo che l’apparecchio non si surriscaldi.

Vantaggi della telecamera Insygrow

I principali vantaggi della telecamera Insygrow sono:

– piccola e compatta che consente il posizionamento ovunque senza essere intercettata
– trasmette immagini, video e audio al dispositivo collegato
– Ottimo rapporto qualità/prezzo
– rileva il movimento e in quell’istante inizia la registrazione che si interrompe non appena non vi è più passaggio
– la batteria ricaricabile ha una lunga durata di registrazione che arriva fino a circa 3 ore di lavoro
– è provvista di assistenza ai clienti

Svantaggi della telecamera Insygrow

Al momento non sono stati individuati svantaggi circa tale prodotto.

Migliori telecamere da esterno a batteria

Fino ad ora abbiamo analizzato alcune telecamere adatte all’interno di una struttura, che sia una abitazione o ufficio, ma la sicurezza e la prevenzione è importante anche per l’esterno.

In questo paragrafo vedremo un ottimo modello di telecamere da esterno a batteria e uno con trasmissione wireless ma che necessita di alimentazione continua.

Telecamera da esterno wireless con alimentazione continua

Il primo che porto alla luce è marchiato Victure con vista panoramica ed un’inclinazione di 360° possibile da connettere a dispositivi con sistemi Android e iOS.

La cosa principale da considerare quando parliamo di telecamere da esterno è sicuramente la robustezza nel reggere le intemperie come pioggia, freddo, sole diretto etc etc.

Con questo prodotto non avrai da preoccuparti di questo aspetto e potrai beneficiare di tutti i suoi vantaggi.

E’ bene precisare ancora una volta che il prodotto in questione è wireless, ovvero senza fili, per la trasmissione audio e video, ma non ha batteria.

Caratteristiche principali della telecamera da esterno Victure

– dimensioni: 18 x 16 x 8 cm
– peso: 820 grammi
– capacità della memoria: 64 GB
– memoria removibile: Secure Digital e MicroSD
– risoluzione del video: FHD 1080p
– tipologia di connettori: cablata e wireless
– campo visivo: 360° in orizzontale e 90° in verticale riducendo al minimo i punti ciechi della zona
– è impermeabile e antipolvere (certificato) ed è in grado di proteggere la tua proprietà da eventuali danni
– è dotata di un’ottima visione notturna grazie agli infrarossi 12x850nm in grado di captare movimenti anche a 9 metri di distanza. Produce immagini chiare e notide di notte e a colori di giorno
– è disponibile il rilevamento del movimento intelligente, la funzione di interfono bidirezionale audio, l’allarme automatico e movimento anomalo. Una notifica verrà inviata sul dispositivo associato e per evitare falsi allarmi potrai regolare la sensibilità del rilevamento
– per l’archiviazione, la registrazione continua e rilevamento di anomalie potrai scegliere se utilizzare una memoria esterna (massimo supporto è di 64 GB) oppure Cloud (a pagamento).

La telecamera Victure ti garantisce la totale sicurezza della tua casa e del tuo giardino rilevando movimenti o persone sospette avvisando (tramite una notifica) direttamente il tuo smartphone o dispositivo associato.

I video, immagini e audio vengono salvati su una scheda MicroSD grazie alla tecnologia di crittografia, nessuno potrà copiare le registrazioni anche in caso di furto ed è possibile accedere ai dati solamente dal tuo account personale.

Un fattore importante da tenere presente è che questo modello necessita di un’alimentazione continua tramite una presa della corrente, il wireless serve solamente per trasmettere le immagini dalla telecamera al tuo telefono o dispositivo.

Vantaggi della telecamera Victure

I principali vantaggi della telecamera Victure sono:

– ampia vista panoramica con un’indicazione di 360°
– ottima sia di giorno che di notte
– i dati non possono essere copiati, cancellati o manomessi anche in caso di furto
– grazie alla sua inclinazione riduce i punti ciechi della zona
– notifica su smartphone o dispositivo non appena rileva un movimento anomalo.

Svantaggi della telecamera Victure

L’unico svantaggio, se così si può definire, della telecamera Victure è il fatto che deve essere posizionata vicino ad una presa elettrica in quanto necessita di un’alimentazione continua.

Il secondo prodotto valido da esterno è marchiato MTM Direct.

Telecamera da esterno a batteria wireless MTM Direct

La telecamera per sorveglianza esterna MTM Direct è un prodotto di altissima qualità che mantiene la sua eccellente funzionalità anche in caso di maltempo, mantenendo inalterate le sue funzionalità.

Ti consentirà di essere sempre aggiornato su ciò che accade nelle aree esterne che vuoi tenere sotto controllo.

Anche questo articolo regge senza nessn tipo di problema tutte le condizioni che si presentano all’aria aperta come pioggia, vento, freddo, sole diretto e qualsiasi altra intemperia.

Puoi utilizzarla anache in casa tua o in ufficio, non devi per forza usarla all’esterno e, grazie all’avviso di notifica sul tuo cellulare grazie all’apposita App, potrai verificare la natura dei movimenti rilevati.

Caratteristiche della telecamera MTM Direct

Le principali caratteristiche della telecamera MTM sono:

– dimensioni: 17.8 x 15.2 x 8.6 cm
– peso: 750 grammi
– alimentazione: a batteria
– illuminazione: a infrarossi
– pile: non necessarie
– obiettivo da 2.8 mm che consente di avere un angolo di sorveglianza di 120 gradi e un audio e video di alta qualità consentendo una buona visuale di tutte le angolazioni
– riduzione degli angoli ciechi
– si attiva non appena rileva suoni o movimenti di animali e persone rilevandone anche la temperatura
– si può regolare da 1 a 10 il livello di sensibilità
– viene inviato un SMS sul telefono o dispositivo quando un oggetto viene catturato nell’obiettivo
– le immagini trasmesse sono chiare e nitide di giorno, ma grazie agli infrarossi di cui è dotata la telecamera potrai godere della stessa qualità anche di notte. La visione notturna raggiunge fino a 55 piedi di distanza
– l’archiviazione delle registrazioni può avvenire tramite una scheda esterna SD da 128 GB massimo o tramite Cloud (servizio a pagamento)
– grazie all’accesso remoto multiplo più persone potranno vedere ciò che viene ripreso dalla telecamera.

Vantaggi della telecamera MTM

I principali vantaggi della telecamera MTM sono:

– visualizzazione delle registrazioni da più persone
– è priva di fili
– notifica di allarme precisa, questo significa che si può impostare che l’sms venga inviato solo quando rileva figure umane, per evitare di essere sommerso da continui suoni sul telefono anche per falsi allarmi come ad esempio il passaggio di animali
– Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Svantaggi della telecamera MTM

Al momento non sono stati individuati svantaggi su tale prodotto.

Telecamere spia invisibili

Telecamera spia invisibile LXMIMI

Le telecamere spia invisibili consentono di essere nascoste senza essere intercettate per garantire una maggiore sicurezza ai tuoi ambienti e ai tuoi cari.

La particolarità di questi prodotti è che non hai bisogno di nasconderli e mimetizzarli da qualche parte trai tuoi oggetti.

L’occhio che terrà sotto controllo il tuo ambiente è invisibile e si integrerà perfettamente ovunque tu voglia piazzare la telecamera spia.

Il miglior modello di cui vorrei sottoporre alla tua attenzione è marchiata LXMIMI e ora ti illustrerò le sue caratteristiche principali.

Caratteristiche principali della microcamera a batteria LXMIMI

Le principali caratteristiche sono:

– dimensioni: 10 x 2.2 x 4.1 cm
– peso: 180 grammi
– pile: necessarie. 1 Ioni di litio
– memoria removibile: MicroSD
– alimentazione: a batteria
– tipologia di connettori: Wireless
– supporta l’applicazione TuyaSmart

A proposito dell’App è doveroso fare presente che supporta la riproduzione dei video registrati.

Bisogna inserire la scheda micro SD nella telecamera prima di metterla in funzione e potrai controllare ciò che accade in qualsiasi momento.

Quando la telecamera rileva qualche movimento ti verrà inviata una notifica sul cellulare o sul dispositivo associato e potrai controllare in diretta cosa sta accadendo.

La visione notturna è di altissimo livello e, se vorrai, potrai scegliere di visualizzare le immagini in bianco e nero.

Il grandangolo consente di visualizzare ad ampio raggio grazie alla rotazione di 150° e funziona esclusivamente con Wifi 2.4 Ghz e supporta dispositivi con sistema iOS e Android per il controllo da remoto.

Vantaggi della microcamera a batteria LXMIMI

I principali vantaggi della telecamera LXMIMI sono:

– ottimo rapporto qualità/prezzo
– qualità di immagini di alto livello
– trasmissione in diretta di ciò che viene rilevato tramite notifica istantanea
– perfetta combinazione di orologio e telecamera spia Wifi che consente una nuova vita intelligente.

Svantaggi della telecamera LXMIMI

Per il momento non sono stati individuati particolari svantaggi della telecamera LXMIMI.

La sicurezza e la prevenzione sono molto importanti, per questi motivi considera di acquistare una microcamera da posizionare presso la tua abitazione o ufficio per essere sempre a conoscenza di ciò che accade.

I vantaggi di questi dispositivi sono molti per la tua tranquillità e quella dei tuoi cari.

Questo articolo ti ha aiutato? Lascia un commento e condividilo sui social!

Vuoi leggere altri contenuti di questo blog? CLICCA QUA e vai direttamente alla pagina principale per vedere gli altri articoli.

5/5 - (5 votes)
Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *